rotate-mobile
Cronaca Tremestieri

Tangenziale, svincolo di Tremestieri chiuso per lavori

La bretella in direzione Palermo verrà interdetta al traffico dal 28 al 29 febbraio. Al via gli interventi straordinari sulla pavimentazione dell'arteria. La prefettura ha previsto un percorso alternativo per i mezzi pesanti diretti agli approdi

Dalle 11 di venerdì 28 febbraio alle 20 di sabato 29 febbraio lo svincolo di Tremestieri in direzione Palermo resterà chiuso per lavori.

Lo ha disposto la Prefettura durante la riunione del comitato operativo Viabilità dopo aver accolto la richiesta del Cas che è pronto ad avviare gli interventi straordinari per il rifacimento della pavimentazione dell'autostrada A20 dalla barriera Messina Sud fino a Buonfornello.

La bretella rimarrà quindi interdetta al traffico proprio per favorire l'inizio dei lavori. I mezzi pesanti provenienti da Catania e  diretti al porto di Tremestieri potranno uscire allo svincolo San Filippo e riprendere la tangenziale in direzione Catania per poi servirsi dello svincolo di Tremestieri ove il transito direzione imbarchi è consentito. 

Pattuglie di polizia stradale, municipale e metropolitana presidieranno la zona fornendo informazioni utili ai conducenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, svincolo di Tremestieri chiuso per lavori

MessinaToday è in caricamento