rotate-mobile
Cronaca

Palazzo Zanza si illumina di giallo e rosso, il commissario: "E' il mio gesto di saluto e rispetto per Messina"

Santoro dispone l'illuminazione della facciata di Palazzo Zanca con i colori simbolo della città. "In questi mesi ho speso le mie migliori energie e tutto il tempo possibile al lavoro, grazie a tutti"

Su disposizione del Commissario Straordinario del Comune di Messina Leonardo Santoro, in occasione della tornata elettorale per l’elezione del sindaco e del nuovo consiglio Comunale, il Palazzo Municipale è stato illuminato ieri sera nei colori giallo e rosso della bandiera e dello stemma della Città.

“L’illuminazione della facciata di Palazzo Zanca con i colori simbolo della città vuole essere un ultimo di gesto di saluto e rispetto per Messina – ha detto il commissario straordinario Santoro – e di ringraziamento per l’accoglienza da parte della cittadinanza per la quale in questi mesi ho speso le mie migliori energie e tutto il tempo possibile al lavoro, unitamente ai due colleghi la Soprintendente Mirella Vinci e il viceprefetto Francesco Milio, per traghettare la città sino a queste consultazioni elettorali”. “Un Grazie a tutti”, ha concluso Santoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Zanza si illumina di giallo e rosso, il commissario: "E' il mio gesto di saluto e rispetto per Messina"

MessinaToday è in caricamento