rotate-mobile
Cronaca Panoramica / Strada Panoramica dello Stretto

Discarica sulla Panoramica: lo schiaffo dei messinesi a uno degli scenari più belli al mondo

Cumuli di rifiuti e scarti edili in una delle piazzette di sosta. L'ennesimo gesto incivile di una città che non merita ciò che la natura ha creato. Sui social lo sdegno di tanti cittadini che chiedono maggiori controlli

E' stata chiamata strada Panoramica perchè attraversa uno degli scenari più belli al mondo, ma ogni giorno viene deturpata da chi quel panorama non se lo merita proprio.

Non bastano le erbacce ai lati delle carreggiate, a fare veramente inorridire sono le condizioni di una delle tante aree di sosta dell'arteria. Quella frequentata anche dalle coppiette che la sera vogliono concedersi qualche ora di intimità ammirando lo Stretto in lontananza. 

Qualcuno nei giorni scorsi ha deturpato l'area scaricando materiale edile. Mattoni sbriciolati occupano il centro della piazza e fanno a pugni con il panorama che invece è possibile ammirare volgendo lo sguardo oltre la recinzione. E sui social è tanta l'indignazione dei cittadini che invocano più controlli e un tempestivo intervento di pulizia. 

L'ennesimo schiaffo al bello, l'ennesima violenza ad un territorio che alcuni messinesi continuano a non rispettare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica sulla Panoramica: lo schiaffo dei messinesi a uno degli scenari più belli al mondo

MessinaToday è in caricamento