rotate-mobile
Cronaca

Parcheggio selvaggio in via San Jachiddu, auto "posteggiata" in mezzo alla strada blocca bus e furgoni

Sul posto i vigili urbani che hanno dovuto chiamare il carro attrezzi per ripristinare la circolazione. Rafforzati i controlli contro gli incivili con il servizio della sezione radiomobile di presidio e pattugliamento costante del territorio

Parcheggiata a spina di pesce ostruiva completamente il passaggio di bus, auto e furgoni.

E' quanto accaduto ieri sulla via San Jachiddu. I vigili urbani intervenuti sul posto non credevano ai loro occhi: l'auto, una Renault Clio, era praticamente in mezzo alla strada. Sanzionata l'autovettura, in attesa dell'arrivo del carro attrezzi, è stata ripristinata la circolazione attivando viabilità con il senso unico alternato per oltre un'ora di duro lavoro da parte degli uomini della sezione di pronto intervento Radiomobile.

Su richiesta all'Amministrazione comunale e dal Comando di Polizia municipale a tutela delle categorie più deboli quali i disabili, sono stati rafforzati i controlli e prosegue senza sosta il servizio della sezione radiomobile di presidio e pattugliamento costante del territorio.

Si ricorda alla cittadinanza il numero telefonico della centrale operativa 090771000  attivo giorno e notte, 24 ore  su  24.  Le telefonate vengono cronologicamente accodate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio selvaggio in via San Jachiddu, auto "posteggiata" in mezzo alla strada blocca bus e furgoni

MessinaToday è in caricamento