rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Cronaca Milazzo

Stazione di Milazzo e lavori, i pendolari: "Nessun parcheggio per noi che usiamo il treno ogni giorno"

La piazza è stata recintata per consentire i lavori di riqualificazione delle aree. Chi deve lasciare l'auto denuncia la problematica relativa al parcheggio

Un incontro per chiedere un intervento a seguito della recinzione della piazza antistante la stazione di Milazzo che ha creato notevoli disagi ai molti cittadini pendolari che quotidianamente utilizzano il treno per raggiungere il posto di lavoro e non sanno dove lasciare l'auto. L'appuntamento è per lunedì 20 maggio alle 19 alla Casa del Popolo. A organizzarlo è il Coordinamento del centrosinistra. 

"E’ sconcertate come l’amministrazione comunale, a conoscenza dei lavori e delle relative conseguenze da oltre un anno, non abbia provveduto a trovare una soluzione che vada incontro alle giuste esigenze di chi è costretto ad andare a lavorare fuori Città. Con grande spreco di tempo che potrebbe, viceversa, essere dedicato alla famiglia, al riposo, allo svago", si legge in una nota.

"Proporre l’interscambio di Piazza 25 aprile, significa non aver capito la natura del problema di questi nostri concittadini. Il Coordinamento proporrà una soluzione fattibile, concreta e sostenibile che verrà discussa con i pendolari presenti, con le forze politiche e sindacali, con i rappresentanti istituzionali e con tutti quelli che vorranno dare un contributo di idee, prima di ufficializzarla alle Ferrovie ed al Comune", concludono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di Milazzo e lavori, i pendolari: "Nessun parcheggio per noi che usiamo il treno ogni giorno"

MessinaToday è in caricamento