rotate-mobile
Cronaca

Il parcheggio Torri Morandi aperto tutto l’anno

Si pagherà un euro al giorno dal lunedì al venerdì, due euro il sabato e la domenica. Santoro: “Puntiamo alla valorizzazione del borgo”

Da domenica prossima, 1 maggio, il parcheggio Torri Morandi di Torre Faro resterà aperto tutto l’anno in maniera permanente e per 24 ore al giorno. A disporlo è una delibera del Commissario straordinario del Comune di Messina Leonardo Santoro. Il parcheggio prevede un pagamento della tariffa pari ad un euro al giorno con inizio della sosta nei giorni dal lunedì al venerdì e due euro al giorno con inizio della sosta nei giorni di sabato, domenica e festivi. 

“L’iniziativa – ha spiegato il Commissario Straordinario Santoro – si colloca nell’ambito di una serie di attività che intendono procedere ad una crescita costante del villaggio rivierasco; in particolare l’apertura per l’intero anno del parcheggio Torri Morandi permetterà alla cittadinanza di fruire costantemente della bellezza e delle attrattive dei luoghi, evitando di entrare con l’autovettura nel centro abitato. Questa è la prima di una serie di azioni ed iniziative che hanno l’obiettivo di rendere ordinaria, costante e puntuale la valorizzazione del borgo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio Torri Morandi aperto tutto l’anno

MessinaToday è in caricamento