rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Parcheggio via Catania, iniziati gli scavi: inoltrata al sindaco Basile la richiesta di un incontro urgente

Il presidente del Consiglio del III Quartiere Cacciotto ha inviato l'istanza al primo cittadino per rivedere i programmi coniugandoli con le esigenze di commercianti e residenti

Su via Catania l'incontro urgente richiesto al sindaco Basile si terrà nei prossimi giorni. E' partita oggi la richiesta del presidente del Consiglio del III Quartiere Alessandro Cacciotto al primo cittadino per trovare alternative ai lavori in corso del parcheggio a raso in via Catania e per la collocazione della pista ciclabile nella parte di viale San Martino che si dilunga verso il viale Europa. 

Via Catania e viale San Martino, incontro del Quartiere 

Lunedì scorso la circoscrizione aveva incontrato commercianti e residenti del viale San Martino nel tratto compreso tra villa Dante e l'intersezione con il viale Europa. Negozianti e abitanti - come si legge - temono un peggioramento delle condizioni di vita ed economiche e hanno già proposto per le vie informali all'amministrazione comunale la proposta disco orario.  

In via Catania sono intanto iniziati questa mattina gli scavi lungo il manto stradale e il marciapiede del lato valle a ridosso di villa Dante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio via Catania, iniziati gli scavi: inoltrata al sindaco Basile la richiesta di un incontro urgente

MessinaToday è in caricamento