Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Il parcheggio di Villa Dante si rifà il look, pulizia e nuova illuminazione

Gli interventi programmati da Atm in accordo con l'amministrazione comunale

Nei prossimi giorni il parcheggio di villa Dante sarà sottoposto a lavori di efficientamento dell’illuminazione e di pulizia straordinaria. Atm d'intesa con l'Amministrazione comunale, ha disposto gli interventi per rendere il parking situato al piano interrato dell'omonima villa comunale sempre più funzionale e sicuro.

"Questi interventi – hanno dichiarato il sindaco Basile e il vicesindaco Mondello - rientrano tra le attività di restyling realizzate per rendere sempre più pratici e confortevoli i nostri parcheggi che si trovano in zone a forte densità abitativa e strategiche per l'intera città".

Atm raccomanda agli automobilisti di seguire le indicazioni che troveranno all’interno del parcheggio. "Il parcheggio coperto di villa Dante – hanno commentato i vertici dell’Azienda Trasporti - si trova in una posizione strategica, sorgendo nelle vicinanze delle fermate di bus e tram, del mercato Vascone e del cimitero monumentale. Siamo certi che i messinesi lo apprezzeranno sempre di più, anche grazie a questi lavori straordinari da eseguirsi a breve".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio di Villa Dante si rifà il look, pulizia e nuova illuminazione
MessinaToday è in caricamento