Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Centro / Viale Europa

Atto vandalico, chiude il parcheggio Zaera

Ignoti si sono introdotti nella struttura svuotando gli estintori. Necessario lo stop per ripristinare le condizioni di sicurezza

Sarà chiuso dalle 20:30 di oggi il parcheggio del Mercato Zaera. La misura è necessaria per permettere la messa in sicurezza della struttura dopo gli atti vandalici che ha subito nelle scorse ore. Alcuni ignoti si sono infatti introdotti durante la notte nella struttura e hanno svuotato gli estintori, sporcando e rendendo ovviamente inutilizzabili i presidi in caso di incendio.  

“Siamo basiti da tanta inciviltà – dichiara il presidente di Atm, Giuseppe Campagna – il parcheggio è stato aperto al pubblico da pochi mesi e da subito si è rivelato una valvola di sfogo fondamentale per il traffico della zona. La struttura infatti è molto utilizzata sia dagli utenti del mercato che dai cittadini che si recano negli esercizi commerciali della zona. Proprio per questo avevamo previsto di lasciarlo fruibile h24, ma visto quanto accaduto si dovrà pensare a una riorganizzazione della gestione del parcheggio per evitare nuovi atti del genere”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto vandalico, chiude il parcheggio Zaera
MessinaToday è in caricamento