rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Cronaca Pace del Mela

Il pesce d'aprile non piace ai cittadini, sindaco costretto a scusarsi per il parco chiuso

La vicenda a Pace del Mela. "Vogliamo pensare che si tratti solo di un gesto goliardico. Appena informati abbiamo immediatamente riaperto l’accesso principale. Il Parco è di tutti bambini e dobbiamo proteggerlo e rispettarlo"

Il Parco urbano di Giammoro chiuso il lunedì dell'Angelo. Non è stata una bella sorpresa per coloro che avevano scelto di trascorrere la Pasquetta nell'area attrezzata del Comune ma si sono ritrovati con i cancelli sbarrati.

Un vero e proprio pesce d'aprile non gradito dai cittadini che hanno contattato l'amministrazione restutito poi alla pubblica fruizione solo nel tardo pomeriggio.

Una vicenda che ha costretto il sindaco a scusarsi: "L’Amministrazione informa che oggi pomeriggio il cancello del Parco Urbano è stato chiuso da qualche buontempone - ha scritto nella pagina ufficiale del Comune di Pace del Mela il primo cittadino Mario La Malfa - Vogliamo pensare che si tratti solo di un gesto goliardico. Appena informati abbiamo immediatamente riaperto l’accesso principale. Il Parco è di tutti bambini e dobbiamo proteggerlo e rispettarlo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pesce d'aprile non piace ai cittadini, sindaco costretto a scusarsi per il parco chiuso

MessinaToday è in caricamento