rotate-mobile
Cronaca

Concorso di Pasquetta, manda la tua foto #Iorustuacasa e vinci il premio di Don Minico

Luogo cult del lunedì dell'Angelo, per la prima volta in settant'anni non sarà popolato dalle famiglie messinesi. Ma ha trovato lo stesso il modo di starvi vicino

E’ stato un luogo cult della Pasquetta messinese. In settant’anni, questa è la prima volta che il mitico ritrovo Don Minico dei Colli Sanrizzo non si popola per le “rustute” del lunedì dell’Angelo.

Oggi che si festeggia a chilometro 0, nei balconi di casa, per i divieti imposti dalle misure anticontagio, don Minico non ha rinunciato a far sentire la sua presenza fra le famiglie lanciando un singolare concorso: "Miss e Mr Tarigghia 2020" .

“Non potendo venire voi a San Rizzo abbiamo deciso, seppur con il pensiero, di festeggiare Pasquetta a casa vostra”, spiega il titolare Paolo Mazza, vero ideatore dell'hastag “Iorustuacasa”.

In palio c’è un boccione di olive dell’ Azienda Agricola Don Minico, uno degli ultimi settori in cui il ritrovo celebre per i panini alla disgraziata, ha messo in pratica il suo amore per la natura ed il mangiar sano.

Per partecipare basta mandare la tua foto in balcone vista tarigghia che sarà inserita nel profilo facebook dell’azienda. Le foto si possono inviare come messaggio privato sulla pagina fb di don Minico o al numero whatsapp 0909587030. Le tre immagini che otterranno più like riceveranno il boccione di olive. Buona Pasquetta a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di Pasquetta, manda la tua foto #Iorustuacasa e vinci il premio di Don Minico

MessinaToday è in caricamento