rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, Cristallo (sardine): “Presto al cinema Jole e Cateno divisi dallo Stretto”

Su facebook il sarcasmo del referente calabrese del movimento sulla proposta del sindaco di istituire un passaporto degli innamorati. Oggi l'incontro tra i due amministratori in Tv

"Presto nelle sale: "Jole e Cateno divisi dallo Stretto". Tratto da una storia vera. Una storia d'amore e di inadeguatezza. Una produzione #nonnepossiamopiù. Con la partecipazione straordinaria di Cetto la Qualunque nei panni di intellettuale".

Jasmine Cristallo, referente calabrese delle Sardine, non risparmia la sua tagliente ironia postando su facebook un articolo che parla della governatrice della Calabria, Jole Santelli, e del sindaco di Messina, Cateno De Luca, così intitolato: "Cuori divisi dallo Stretto: De Luca propone a Santelli il pass dell'amore", vale a dire "una sorta di passaporto per fare incontrare fidanzati siciliani e calabresi", impossibilitati a rivedersi per via dell'ordinanza della Santelli. 

Ieri il sindaco di Messina ha chiesto alla Santelli di “studiare” una sorta di lasciapassare per i tanti innamorati residenti su entrambe le sponde dello Stretto, impossibilitati a ricongiungersi ai propri partner,  a seguito dell’ordinanza regionale che vieta di spostarsi e trasferirsi nella Regione Calabria a tutti i non residenti.

Stasera i due amministratori - come anticipato dal sindaco - affronteranno l'argomento alle 22:30 su rete 4 durante la trasmissione Dritto e rovescio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Cristallo (sardine): “Presto al cinema Jole e Cateno divisi dallo Stretto”

MessinaToday è in caricamento