rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Patti

Coronavirus, salgono a quattro i casi a Patti: anziano della Come d'Incanto ricoverato al Policlinico

Una parente della donna rientrata dalla Spagna con il compagno è risultata positiva al Covid-19, alla Casa di Riposo di via Primo Settembre un ospite costretto a trasferirsi in ospedale per aver contratto il virus

Salgono a quattro i casi di coronavirus a Patti. Ai due rientrati dalle vacanze in Spagna si è aggiunta nelle ultime ore una parente che si trovava in isolamento insieme a una quindicina di familiari e amici della coppia e che dalle ulteriori verifiche è risultata positiva al Covid-19. A contrarre il coronavirus ma a quanto sembra non ha a nulla a che fare con il cluster spagnolo è un'anziana sempre residente a Patti. Tutti e quattro da quello che si apprende sono asintomatici e le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione. Sono in corso accertamenti per capire se siano stati contagiati dalla variante Delta ma al momento non risultano notizie ufficiali. Tutti gli altri contatti sono in isolamento in attesa tra una decina di giorni del tampone molecolare. 

Patti, coppia positiva al Covid di rientro dalla Spagna

Nel capoluogo un caso di coronavirus è stato accertato a un anziano ospite della Casa di riposo Come d'Incanto. L'uomo è stato ricoverato al Policlinico universitario per controlli più stringenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, salgono a quattro i casi a Patti: anziano della Come d'Incanto ricoverato al Policlinico

MessinaToday è in caricamento