Pavimentazione stradale: orari e disposizioni viarie

I lavori interesseranno alcune aree della città dal 6 al 10 luglio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione della pavimentazione di alcune strade e dei relativi marciapiedi ricadenti nei quadrilateri viali Boccetta/Regina Margherita/Giostra/via Garibaldi; viale Boccetta/corso Cavour/via S. Agostino/via XXIV Maggio; e viale Gazzi/vie U. Bonino/Bonsignore/Acireale, saranno adottati alcuni provvedimenti viari.

Pertanto nella fascia oraria 7-17, per singoli tratti di interventi giornalieri, vigeranno i divieti di sosta e transito veicolare insistenti da lunedì 6 a mercoledì 8 nelle vie Parini e Pepe, consentendo l’attraversamento veicolare in corrispondenza delle intersezioni con le vie Canova e Manzoni. Da mercoledì 8 a venerdì 10, le limitazioni interesseranno invece le vie Pepe e Guicciardini, sempre consentendo l’attraversamento veicolare in corrispondenza delle intersezioni con le vie Canova e Manzoni.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MessinaToday è in caricamento