rotate-mobile
Cronaca Castanea / Colli Sanrizzo

Carabinieri e vigili del fuoco sui Colli Sanrizzo: si cerca una persona smarrita

I soccorsi sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini che avrebbero udito anche delle richieste d'aiuto. Sul posto anche un'ambulanza del 118

Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi del quadrivio della statale 113 sui Colli San Rizzo in seguito a una segnazione di alcuni cittadini che avrebbero sentito urlare richieste d'aiuto.

La zona è attualmente presidiata dai militari dell'Arma mentre è sopraggiunta anche un'ambulanza del 118. Gli operatori stanno ispezionando i burroni, dalle prime informazioni infatti si sarebbe smarrita una persona. Le ricerche sono concentrate lungo il tratto iniziale della Provinciale che conduce al villaggio di Castanea. 

Le ricerche di vigili del Fuoco e carabinieri sono proseguite anche questa mattina, secondo quanto si è appreso per tentare di ritrovare il presunto disperso. Ma al momento non sono ci sono stati riscontri oggettivi che fanno pensare ad un incidente o a una disgrazia. L'attenzione degli operatori di soccorso resta alta, vista la zona impervia. 

Articolo aggiornato alle 11.30 del 27 agosto 2020//inserimento novità ricerche

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri e vigili del fuoco sui Colli Sanrizzo: si cerca una persona smarrita

MessinaToday è in caricamento