Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca

Vanno via dalla pizzeria senza pagare, i titolari postano foto sui social: “Non venite più da noi”

Dopo aver preso qualche rustico, se ne sono andati senza saldare il conto. È successo in un locale di viale San Martino. Su Facebook la foto dei due col volto oscurato: “Non procederemo a denuncia per 36 miseri euro ma voi siete indescrivibili. Vergogna"

Dopo aver preso qualche rustico, hanno approfittato della confusione e se ne sono andati senza pagare il conto. È successo a Messina, in una pizzeria di viale San Martino, vicino Provinciale. I titolari hanno postato su Facebook la foto dei due avventori col volto offuscato ma che sicuramente avranno modo di “riconoscersi”. L'episodio, commentato da molte persone sui social, è avvenuto ieri.

Va via dalla pizzeria senza pagare, torna a chiedere scusa: "Pensavo avesse saldato il mio amico"

“Complimenti a questi due esseri immani che hanno pensato bene di non pagare e fare il gioco della confusione per andare via furtivamente. Sicuramente seguirete pure questa pagina,e vi riconoscerete nelle immagini. Semplicemente vi dico di non tornare a pagare ma di non venire più proprio a comprare nella nostra pizzeria – si legge nel post - Non procederemo a denuncia per 36 miseri euro. Guardatevi allo specchio piuttosto e siate più furbi perché noi abbiamo le telecamere e questa volta non denunciamo, altri anche per miseri 36 euro lo avrebbero fatto. Noi abbiamo un nome, lo portiamo avanti con sacrifici. Voi siete indescrivibili. Vergogna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno via dalla pizzeria senza pagare, i titolari postano foto sui social: “Non venite più da noi”
MessinaToday è in caricamento