rotate-mobile
Cronaca

Vigili urbani, trasferimenti e cambio al vertice nella sezione Giudiziaria

Il provvedimento dell'amministrazione comunale dopo il giallo sulle indagini della Procura nei confronti del corpo di polizia

La sezione Giudiziaria della polizia municipale ha un nuovo coordinatore. Lo ha deciso l'amministrazione comunale con una determina del dirigente Domenico Signorelli che ha affidato il nuovo ruolo all'ispettore Alessandro Munnia. A lui il compito di dirigere un ramo dei vigili urbani finito alla ribalta per le presunte indagini della Procura su un'attività di polizia condotta da alcuni agenti in totale autonomia. Vicenda poi smentita dal procuratore Maurizio De Lucia che a gennaio aveva però sollevato il problema in una nota indirizzata al sindaco Cateno De Luca.

I movimenti all'interno del Corpo, riguardano anche tre agenti trasferiti, dal prossimo 20 febbraio, dal reparto di polizia Giudiziaria alla sezione Operativa Territoriale. A quest'ultima sezione vanno anche Sergio Melita, Domenico Mento con incarico di coordinatore dei Motociclisti, Salvatore Bertino, Paolo Bertino, Soddisfazione del sindacalista Csa Gaetano Giordano per il nuovo arrivo tra i Motociclisti dell'agente Mento, anche per i servizi da affrontare legati all'emergenza coronavirus. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani, trasferimenti e cambio al vertice nella sezione Giudiziaria

MessinaToday è in caricamento