rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Polizia municipale, 46 nuovi vigili in servizio da metà giugno: soddisfatto il Csa Ral

Il sindacato sottolinea l'importanza dell'obiettivo raggiunto. Adesso si punta alla stabilizzazione dei 15 concorsisti e alla trasformazione da part time a full time degli ex contrattisti

A metà giugno l'assunzione di  46 nuovi vigili che andranno a rafforzare l'organico cittadino. Soddisfatto il sindacato Csa Ral  che sottolinea l'importanza dell'obiettivo raggiunto: "Questo è il risultato di un’oculata programmazione e dell’instancabile attività dell’assessore al ramo, Dafne Musolino - precisa il sindacato- e dell’efficienza degli uffici che, sia pur in tempi di Coronavirus, hanno completato l’iter permettendo di dare una prospettiva migliore all’importante servizio".

"Un risultato importantissimo per l’amministrazione De Luca -continua il sindacato-che auspichiamo non molli la presa per garantire alla città  adeguati livelli di sicurezza e controllo della viabilità e del territorio".

Adesso oltre al finanziamento per ulteriori assunzioni dalla graduatoria, il Csa ritiene prioritari altri obiettivi: la stabilizzazione dei 15 concorsisti e la trasformazione da part time a full time degli ex contrattisti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale, 46 nuovi vigili in servizio da metà giugno: soddisfatto il Csa Ral

MessinaToday è in caricamento