rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Polizia Municipale, movimenti nel nucleo Specialistica: nuovi incarichi per quattro agenti

Cambi di mansioni e deleghe nella Municipale. Tra i vigili urbani con un nuovo ruolo c'è anche l'ispettore Cosimo Peditto reduce da un'aggressione subita durante il servizio

Novità nel nucleo di polizia Specialistica dei vigili urbani di Messina. Nei prossimi giorni quattro agenti andranno incontro ad una modifica delle proprie mansioni, cambiando reparto. A disporlo il dirigente Domenico Signorelli che ha trasmesso le modifiche ai diretti interessati tramite una nota firmata dal comandante vicario Giovanni Giardina.

Potenziati i servizi all'interno dei nuclei Commerciali e Ambiente e Rifiuti. Tra i dipendenti raggiunti dal provvedimento c'è anche l'ispettore Cosimo Peditto che lo scorso 24 ottobre era stato aggredito durante il servizio. In quell'occasione, l'agente era stato preso a pugni da un cittadino scoperto a conferire i rifiuti in modo errato nonostante fosse domiciliato in una zona in cui è attiva la raccolta differenziata. Peditto svolgerà adesso il suo lavoro nella sezione Informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, movimenti nel nucleo Specialistica: nuovi incarichi per quattro agenti

MessinaToday è in caricamento