rotate-mobile
Cronaca

Liberazione, controlli a tappeto della Polizia stradale: occhi puntati su Giardini Naxos e Taormina

Posti di controllo negli svincoli autostradali della A18 e in prossimità delle località vacanziere. 22 sanzioni per violazione alla normativa di contenimento

Controlli ancor più intensificati quelli messi  in atto in occasione della festività del 25 aprile dalla  Sezione Polstrada di Messina , insieme alle Sottosezioni autostradali di Messina e Giardini ed ai Distaccamenti di Barcellona e S. Agata di Militello,  per scongiurare le ipotesi contagio in città.

Attenzione concentrata lungo la tratta autostradale  in prossimità delle località vacanziere. In collaborazione con il personale  dell’Ente concessionario, sono state predisposte specifiche iniziative operative per deviare il traffico autostradale all’interno di aree di servizio, realizzando un vero e proprio “filtro” di monitoraggio teso al controllo di veicoli e persone. 

Posti di controllo anche negli svincoli autostradali della A18 in prossimità delle principali località “turistico-vacanziere” quali Giardini Naxos, e Taormina, verificando  transiti e autocertificazioni.

Al lavoro 83 pattuglie complessivamente distribuite nell’arco delle 24 ore e coordinate dal dirigente della Sezione Polizia Stradale dottor Nicolò D’Angelo. Sono stati controllati 405 veicoli e 470 persone e 22 le sanzioni per violazione alla normativa sulle misure di contenimento Covid, 8 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberazione, controlli a tappeto della Polizia stradale: occhi puntati su Giardini Naxos e Taormina

MessinaToday è in caricamento