rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rometta

Sportelli postali, a Spartà e Rometta prolungato l'orario

Saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45

Sono stati ampliati gli orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Spartà e Rometta. Lo comunica il gruppo Poste Italiane, sottolineando l'attenzione al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi.

"L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione", si legge nella nota. 

Gli interventi nel Messinese testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità e in particolare nei comuni di Spartà e Rometta dove le sedi rispettivamente di via Nazionale Spartà e via San Cono sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

"Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali", concludono. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportelli postali, a Spartà e Rometta prolungato l'orario

MessinaToday è in caricamento