rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Salvatore di Fitalia

Poste italiane inaugura il primo Atm Postamat a San Salvatore Di Fitalia

L’assessore Pettignano: “Poste unico presidio finanziario, lo sportello automatico servizio atteso da tutti”

È stato inaugurato alla presenza dell’assessore comunale Rossella Pettignano e alcuni rappresentanti di Poste Italiane il primo ATM Postamat installato nel comune di San Salvatore di Fitalia.

Grande apprezzamento è stata espresso al taglio del nastro del Postamat di ultima generazione dall’assessore a nome dell’amministrazione comunale: “Un sentito grazie a Poste Italiane, unico presidio finanziario nel nostro territorio. Il nuovo sportello automatico, il primo a San Salvatore di Fitalia, è un servizio atteso da tutti i cittadini e i turisti”.

La nuova installazione è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Si ricorda che l’ufficio postale di San Salvatore di Fitalia è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane inaugura il primo Atm Postamat a San Salvatore Di Fitalia

MessinaToday è in caricamento