Uffici postali, prosegue il piano di riaperture in provincia

Potenziamento aperture Poste a partire dalla prossima settimana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali in provincia di Messina. A partire da lunedì 27 luglio tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di Basicò, Fondachelli-Fantina, Librizzi, Longi e Mirto. Previsto inoltre il potenziamento dei giorni di apertura degli uffici postali di Alì, Roccavaldina, Spartà e Tripi. 

La riapertura degli uffici postali nel Messinese è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale e procedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela. 

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono disponibili sul sito www.poste.it.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MessinaToday è in caricamento