rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Invadono i parcheggi per i disabili, multe a raffica nelle vie del centro

Tutti stalli riservati in via dei Mille erano occupato da chi non aveva titolo. Carro attrezzi in azione. I controlli dei falchi della polizia municipale

Multe a raffica nel cuore della città dove numerosi automobilisti  sono stati sanzionati per aver lasciato l’auto parcheggiata nei posti riservati ai disabili.

I controlli dei falchi della polizia municipale hanno attuato uno specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno delle soste selvagge a tutela delle persone diversamente abili che trovano i loro parcheggi occupati da utenti insensibili che non hanno diritto alla sosta negli stalli dedicati.

Nello specifico sono stati monitorati i parcheggi posti nei pressi degli esercizi commerciali del centro città, in via dei Mille, dove tutti gli stalli erano occupati da persone che non ne avevano titolo.

Complessivamente l’ammontare delle sanzione prevista è di 85 euro e agli automobilisti incivili sono stati decurtati 2 punti dalla patente. Per il carro attrezzi dovranno sborsare 140 euro più i giorni di ricovero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invadono i parcheggi per i disabili, multe a raffica nelle vie del centro

MessinaToday è in caricamento