rotate-mobile
Cronaca

Patrizia Adorno nuova vicaria della prefetta di Messina

Nell'amministrazione dell'interno dal 1990, è stata anche componente delle Commissioni Straordinarie per la gestione dei Comuni di Cosoleto e di Marina di Gioiosa Ionica sciolti per condizionamenti della criminalità organizzata

Si è insediato stamani la nuova vicaria della prefetta di Messina. Si tratta di Patrizia Caterina Antonella Adorno, originaria di Reggio Calabria, entrata nell'Amministrazione dell'Interno nel 1990. Adorno ha prestato servizio presso il Commissariato del Governo per la Regione Calabria, presso la Regione Calabria, dove ha svolto l’incarico di Capo di Gabinetto dal 2000 al 2007, e poi presso la Prefettura di Ragusa e quella di Reggio Calabria, dove ha svolto l’incarico di Capo di Gabinetto.

Nel corso della carriera, Adorno è stata, inoltre, componente delle Commissioni Straordinarie per la gestione dei Comuni di Cosoleto e di Marina di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, sciolti per condizionamenti della criminalità organizzata. Da ultimo, dal gennaio 2020, ha ricoperto le funzioni di viceprefetto vicario presso la Prefettura di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Adorno nuova vicaria della prefetta di Messina

MessinaToday è in caricamento