rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Smartphone d'oro, il Parco dei Nebrodi sul podio

Soddisfatta la promotrice Sara La Rosa. Da tempo l'ente sta seguendo un nuovo progetto comunicativo, per l’esigenza di lavorare meglio ed ampliare i servizi all’utenza in un periodo che si è rivelato fondamentale per l’utilizzo delle nuove tecnologie

Parco dei Nebrodi sul podio tra le Pubbliche Amministrazioni italiane al concorso Smartphone d’Oro organizzato  dall’Associazione PA Social, teso a premiare i professionisti della comunicazione ideato dell’Associazione PA Social. 

Un premio aggiudicato grazie al progetto di Sara La Rosa, giornalista e responsabile della comunicazione istituzionale del Parco dei Nebrodi, organizzatrice di eventi con esperienza ne settore delle aree protette e del turismo.

Da tempo il Parco dei Nebrodi sta seguendo un nuovo progetto comunicativo, per l’esigenza di lavorare meglio ed ampliare i servizi all’utenza in un periodo che si è rivelato fondamentale per l’utilizzo delle nuove tecnologie. Un progetto, quello relativo ad una nuova comunicazione al servizio del cittadino che il presidente del Parco Domenico Barbuzza ha prontamente condiviso, con l’ obiettivo del miglioramento dei rapporti con il cittadino e il territorio del Parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smartphone d'oro, il Parco dei Nebrodi sul podio

MessinaToday è in caricamento