rotate-mobile
Cronaca

Premio “Storie di Alternanza”, sul podio l’Istituto d’istruzione superiore “Verona Trento”

Il riconoscimento promosso da Unioncamere in sinergia con la Camera di commercio. Secondo e terzo classificato, rispettivamente, l’Istituto d’istruzione superiore “Minutoli” e “Da Vinci” di Milazzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

L’Istituto d’istruzione superiore “Verona Trento” si è aggiudicato il Premio “Storie di Alternanza” (II semestre), promosso da Unioncamere in sinergia con la Camera di commercio, tramite la sua Azienda speciale servizi alle imprese, e giunto alla III edizione.  Secondo e terzo classificato, rispettivamente, l’Istituto d’istruzione superiore “Minutoli – sez. Quasimodo” e l’Istituto tecnico-economico-tecnologico “L. Da Vinci” di Milazzo.  Alle tre scuole vincitrici sono stati consegnati targhe e buoni acquisto.

Insigniti con una menzione anche gli altri partecipanti: gli Istituti “Minutoli – sez. Cuppari”, “Antonello” e “Borghese Faranda” di Patti.

Durante la cerimonia di premiazione, svoltasi al Palazzo camerale, sono stati proiettati i video che gli studenti, coadiuvati dai tutor scolastici, hanno realizzato per raccontare la loro esperienza di alternanza scuola lavoro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio “Storie di Alternanza”, sul podio l’Istituto d’istruzione superiore “Verona Trento”

MessinaToday è in caricamento