rotate-mobile
Cronaca Rodì Milici

Ritrovato in buone condizioni il trentenne scomparso, Julien salvato da un agente libero dal servizio

Del ragazzo si erano perse le tracce giovedì pomeriggio. Immediato il tam tam di segnalazioni che hanno portato al lieto fine. Tante le forze scese in campo per gestire la ricerca del ragazzo di Rodì Milici

Sta bene Julien Bucchieri, il ragazzo di 30 anni di cui si erano perse le tracce giovedì pomeriggio. Il giovane è stato ritrovato da un agente delle forze dell'ordine libero dal servizio. Ai soccorritori Julien è apparso un poco confuso ma in condizioni discrete. Si trovava nella nella frazione di Protonotaro, nel comune di Castroreale. Tante la segnalazione pervenute alle forze dell'ordine in seguito all'appello lanciato sui social dall'amministrazione counale di Rodì Milici, dove il ragazzo risiede nella sua abitazione  di via Nino Bixio 25.

Tante le squadre che si sono impegnate alla ricerca del giovane, che dopo essere uscito per la sua passeggiata pomeridiana non aveva fatto ritorno a casa. Le ricerche hanno infatti coinvolto i carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, i vigili del fuoco e le squadre dei volontari di protezione civile, con l’ausilio di un elicottero dei vigili del fuoco che ha sorvolato la zona di ricerca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato in buone condizioni il trentenne scomparso, Julien salvato da un agente libero dal servizio

MessinaToday è in caricamento