rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Malfa

Rapina a Malfa, deve scontare 3 anni e 9 mesi

Finisce in carcere un trentasettenne che nel 2013 mise a segno un colpo nel comune dell'isola di Salina con un complice. E' stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto

Deve scontare una condanna a 3 anni e 9 mesi per rapina, l’uomo arrestato dai carabinieri della stazione di Barcellona Pozzo di Gotto. Si tratta di un trentasettenne che è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto per concorso in rapina aggravata.

Si tratta di una rapina che fu messa a segno a settembre 2013 a Malfa, comune dell’isola di Salina. Il trentasettenne entrò in azione con un complice. Per questi fatti l'uomo è stato condannato alla pena di 3 anni e 9 mesi. A seguito di questa condanna è stato emesso un ordine di carcerazione eseguito ieri dai carabinieri. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale Madia di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell'autorità giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Malfa, deve scontare 3 anni e 9 mesi

MessinaToday è in caricamento