Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca

Il viaggio in bus e poi la scomparsa, si cerca senza sosta Paolo Mollica Nardo

Volontari, parenti e forze dell'ordine reduci da un'altra notte di ricerche del 42enne di cui non si hanno notizie da quattro giorni. La segnalazione anche su Chi l'ha visto

Il viaggio a bordo del bus Shuttle in direzione sud poi il nulla. Si cerca senza sosta Paolo Mollica Nardo, il 42enne scomparso dallo scorso 10 gennaio. L'ultimo fotogramma lo ritrae a bordo sull'autobus Atm verso Giampilieri. A diffondere l'immagine sui social è stato il fratello che continua a chiedere aiuto a tutta la città invitando chiunque possa avere informazioni utili a contattare polizia e carabinieri o il numero 3319262818. L'uomo avrebbe portato con sé documenti e cellulare che però risulta spento.

La notte scorsa forze dell'ordine, parenti del 42enne e volontari hanno continuato le ricerche che finora non hanno dato l'esito sperato. Maggiormente battute le vie del quartiere di Contesse e le zone limitrofe. Intanto del caso se ne sta occupando anche la nota trasmissione "Chi l'ha visto" che ha diffuso la scheda dell'uomo. Paolo è alto 1,77, pesa circa 80 kg, indossa occhiali, un giubbotto verde con cappuccio, jeans blu chiari, scarpe sportive scure e un borsello a tracolla nero. L'attenzione è anche su un biglietto che Paolo avrebbe lasciato ad un amico prima di scomparire nel nulla.

Intanto, continuano le operazioni di ricerca coordinate dalla Questura. In campo polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile. Ma anche le associazioni di volontari Accir, Nucleo Diocesano, Mari e monti 2004, Soccorriamoli, Overland, ANC, Nova Militia Christ. Sono stati otto gli equipaggi in azione che hanno pattugliato la città da sud a nord. La Prefettura ha attivato il Piano "persone scomparse" e anche il Comune è in allerta con il relativo protocollo da seguire in questi casi. A seguire le operazioni l'assessore alla Protezione Civile, Massimo Minutoli. Finora nessuna traccia di Mollica Nardo nonostante diverse segnalazioni poi rivelatesi infondate.

Articolo aggiornato alle 20 del 14 gennaio 2024/inserimento attività di ricerca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viaggio in bus e poi la scomparsa, si cerca senza sosta Paolo Mollica Nardo
MessinaToday è in caricamento