rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

VIDEO | Primi rientri per le festività, Musolino: “Già mille le registrazioni, fino ad ora tutti negativi i tamponi”

E' partita oggi la macchina dei controlli per chi arriva in Sicilia. L'assessore Musolino all'ex Gasometro nella postazione di Asp e Protezione civile: “L'afflusso maggiore è atteso per la prossima settimana, con la chiusura delle scuole”

Sono già mille le persone che si sono registrate nel sito della regione al sito siciliacoronavirus.it, in vista del loro rientro in Sicilia per le festività natalizie per poter fare rientro a Messina e provincia, novemila in tutta la Regione. 

E' partita oggi la macchina dei controlli con i primi tamponi per chi arriva in Sicilia. Sembra procedere tutto regolarmente nelle postazioni individuate a Messina, dove Asp e Protezione civile effettueranno le operazioni previste dal piano regionale.

Seguire passo passo anche l’assessore Dafne Musolino stamattina all'ex Gasometro. Quaranta i medici dell'Asp in campo insieme a polizia municipale e protezione civile.

L'afflusso maggiore è atteso per la prossima settimana, quando con la chiusura delle scuole, ci sarà l'esodo dei siciliani che faranno rientro.

Video popolari

VIDEO | Primi rientri per le festività, Musolino: “Già mille le registrazioni, fino ad ora tutti negativi i tamponi”

MessinaToday è in caricamento