rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Errato conferimento dei rifiuti, tra i multati c'è anche un ospedale

Le attività della sezione Specialistica della polizia municipale. Sanzioni anche a due bar del centro per la somministrazione di bevande al banco. Sigilli ad un mezzo che trasportava ingombranti

C'è anche un ospedale cittadino sul libro nero redatto oggi dalla polizia municipale. Gli agenti della sezione Specialistica, coordinati dal comandante vicario Giovanni Giardina, hanno infatti multato la struttura sanitaria per errato conferimenti di rifiuti speciali. Multa anche per due bar due del centro per la somministrazione al banco vietata dal Dpcm del 3 novembre mentre tre condomini dovranno adesso rispondere per la mancata differenziazione dei rifiuti accatastati nei carrellato in dotazione.

Gli agenti della squadra Spiagge e Torrenti, durante l'attività di controllo del territorio, hanno poi effettuato una serie di verifiche su diversi autocarri in transito nelle vie cittadine. In particolare, il conducente di un mezzo è stato sorpreso intento a trasportare rifiuti in assenza della prescritta autorizzazione e registrazione all'albo nazionale gestori ambientali. Il soggetto è stato deferito all'autorità giudiziaria e il veicolo sottoposto a sequetro giudiziario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errato conferimento dei rifiuti, tra i multati c'è anche un ospedale

MessinaToday è in caricamento