rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti, dossier fotografico del Circolo Pd III Circoscrizione: “Città sporca e nel degrado ma nessuno ci ascolta”

La denuncia dopo l'incontro del direttivo:  “Il presidente di Messina Servizi è fiero del traguardo conseguito: si è ufficialmente superato quota 50 come percentuale della raccolta differenziata in città! Noi, cittadini messinesi, lo siamo un po' meno…”. Ecco perchè

 “Il presidente di Messina Servizi è fiero del traguardo conseguito: si è ufficialmente superato quota 50 come percentuale della raccolta differenziata in città! Noi, cittadini messinesi, lo siamo un po' meno…”.

E’ l’amaro commento del direttivo del Circolo Pd 3 Circoscrizione dopo un incontro in cui hanno affrontato il problema rifiuti. Dopo ampio dibattito, è stata analizzata la problematica con il supporto di alcune foto giunte da nostri iscritti, che non riguarda solto la 3 Circoscrizione ma tutta la città.

Strade non spazzate da mesi, marciapiedi sudici, verde incolto: le immagini del degrafo

Le immagini sono state pubblicate anche nel profilo social del Circolo insieme alla reiterata richiesta di ascolto.

“Per mesi si è tentato di evitare ciò che, inesorabilmente, è accaduto – si legge in una nota del responsabile comunicazione Antonio Auditore - Non accolta ogni richiesta di confronto, vano ogni documento inoltrato, non raccolti gli appelli, inascoltati i suggerimenti”.

Il circolo ha chiarito anche di non essere naturalmente contrario alla differenziata ma “ad una raccolta che produce strade non spazzate da mesi, marciapiedi sudici, verde incolto, mastelli in bellavista, insufficienti e …galleggianti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, dossier fotografico del Circolo Pd III Circoscrizione: “Città sporca e nel degrado ma nessuno ci ascolta”

MessinaToday è in caricamento