rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Polizia municipale, rimodulati gli incarichi dei responsabili: conferme per Giardina e nuova nomina per Crisafulli

Il provvedimento del comandante Blasco entrerà in vigore il 24 novembre, alla polizia stradale non ci sarà più l'ispettore La Rosa

Rimodulati dal comandante Stefano Blasco gli incarichi ai responsabili dei servizi della polizia municipale. I cambi riguardano il commissario Maria Dolores Briguglio che sarà a capo degli Affari Generali del Corpo dei vigili urbani, il commissario capo Marco Crisafulli sarà responsabile del servizio operativo territoriale, polizia stradale e Sicurezza Urbana mentre arrivano due conferme per il commissario Loredana Di Natale alla Gestione Sanzioni e il commissario Giovanni Giardina "Responsabile del Servizio Funzioni Vicariali con annessa nomina di cui alla determinazione n. 7147 del 15.10.2019 e successive a valere in ogni caso di assenza del Comandante, nonché Responsabile del Servizio Polizia Specialistica del Corpo Polizia Municipale". 

 Il provvedimento entrerà in vigore il 24 novembre prossimo. Cessa dall'incarico di responsabile del servizio operativo territoriale, polizia stradale e sicurezza urbana il commissario ispettore superiore Carmelo La Rosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale, rimodulati gli incarichi dei responsabili: conferme per Giardina e nuova nomina per Crisafulli

MessinaToday è in caricamento