rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ritrovato l'uomo scomparso ieri pomeriggio

E' stato rintracciato ad Alì Terme. Fine dell'incubo per i familiari che hanno vissuto momenti di apprensione. Era uscito di casa per fare una passeggiata

E’ stato ritrovato Antonino Corsaro, 48 anni che era scomparso nel primo pomeriggio di ieri dopo essere uscito per recarsi a fare una passeggiata. E' stato rintracciato ad Alì Terme. Paura finita per i parenti che si erano subito preoccupati lanciando l’allarme e facendo avviare con tempestività le ricerche che si sono concluse con un lieto fine. 

A denunciare la scomparsa era stato il fratello Giuseppe che non vedendolo tornare a casa aveva subito lanciato l’allarme preoccupato anche per le sue condizioni di salute. L’uomo si era allontanato senza documenti e senza portare con sé il telefono cellulare. Il fratello aveva  precisato che Antonino è un tipo dal carattere mite e taciturno e non ha comportamenti aggressivi.

Non è la prima volta che il quarantottenne si allontana da casa, era già accaduto sei anni fa quando era scomparso ma era stato poi ritrovato tre giorni dopo a Palermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato l'uomo scomparso ieri pomeriggio

MessinaToday è in caricamento