rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Rissa con spranghe e mazze da baseball nel parcheggio di un supermercato, denunciati tre ragazzi

Individuati dalla polizia i responsabili del grave episodio di violenza urbana avvenuto il 5 luglio a Barcellona Pozzo di Gotto. Rinvenuto e sequestrato uno dei bastoni utilizzati, ancora sporco di sangue

Identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria i tre soggetti protagonisti di una rissa verificatasi lo scorso 5 luglio nel parcheggio di un supermercato di Barcellona Pozzo di Gotto. I poliziotti del Commissariato sono immediatamente intervenuti avviando proficue indagini che, in pochi giorni, hanno dato un’identità ai responsabili del grave episodio di violenza urbana.

Gli accertamenti eseguiti avrebbero evidenziato la spregiudicatezza con la quale i tre soggetti, con un’età compresa tra i 23 e i 25 anni, in orario antimeridiano, hanno raggiunto il parcheggio del supermercato a bordo di automobili e la violenza con cui hanno dato luogo all’aggressione, armati di spranghe e mazze da baseball.

Ulteriori verifiche hanno confermato che due dei tre individui, a seguito delle lesioni riportate, si sono recati presso il pronto soccorso degli ospedali di Milazzo e del Policlinico di Messina dove sono stati riscontrati traumi di vario genere, escoriazioni, ferite ed ecchimosi. Entrambi venivano giudicati guaribili in 10 giorni.

Rinvenuto e sequestrato uno dei bastoni utilizzati, ancora sporco di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con spranghe e mazze da baseball nel parcheggio di un supermercato, denunciati tre ragazzi

MessinaToday è in caricamento