rotate-mobile
Cronaca Capri Leone

Lieto fine per il giovane scomparso da tre giorni, ritrovato sano e salvo a Floresta

Di lui non si avevano più tracce da venerdì scorso. Il giovane era scomparso da Rocca di Caprileone, si era allontanato a bordo della sua auto e la fidanzata e la sorella avevano lanciato un appello sui social

Si chiudono a lieto fine  le ricerche di Antonino Zingales, 26 anni, di cui non si avevano più tracce da venerdì scorso. Il giovane era scomparso da Rocca di Caprileone, si era allontanato a bordo della sua auto e la fidanzata e la sorella avevano lanciato un appello sui social per il ritrovamento facendo attivare anche le procedure previste per la ricerca degli scomparsi da parte delle forze dell'ordine.

Dopo tre giorni di ricerche, avviate dai carabinieri della Stazione di Rocca di Caprileone con i loro colleghi di altre Stazioni, i militari hanno individuato il ragazzo a Floresta. La notizia del ritrovamento si è diffusa immediatamente anche sui social dove diversi sindaci della zona avevano lanciato appelli. Il giovane sembra in ottime condizioni anche se non si hanno notizie sui motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi. I familiari dell'orlandino sono andati a riabbracciarlo a Floresta nel primo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lieto fine per il giovane scomparso da tre giorni, ritrovato sano e salvo a Floresta

MessinaToday è in caricamento