rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gazzi / Policlinico di Messina

Orrore al Policlinico: trovato un cadavere nel bagno

Il corpo appartiene a Ersilio Romeo, 83enne scomparso pochi giorni fa da Barcellona Pozzo di Gotto. Sarebbe stato colpito da un malore all'interno del Padiglione F. Sul posto la polizia

Il cadavere di un uomo è stato trovato nei bagni del Policlinico.

Il tragico ritrovamento è avvenuto questa mattina. Il corpo appartiene all'83enne Ersilio Romeo, scomparso da Barcellona Pozzo di Gotto cinque giorni fa.

Secondo le prime informazioni, l'anziano avrebbe avuto un malore all'interno di un bagno poco frequentato all'interno del Padiglione F. E' probabile che per alcuni giorni nessuno si sia accorto della presenza del cadavere. La porta, infatti, è rimasta bloccata dall'interno fino a quando non è stata forzata. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. 

La salma è stata messa a disposizione dei familiari.

Spetterà alla polizia chiarire i contorni della tragica vicenda. 

Secondo quanto riferito dalla direzione del Policlinico, l'anziano non risultava ricoverata nella struttura sanitaria, né prenotata per visite o altre prestazioni, né aveva in alcun modo richiesto assistenza. Il luogo in cui è stato ritrovata è accessibile al pubblico.

Il direttore generale, Giuseppe Laganga e il direttore Sanitario, Antonino Levita,  "esprimono innanzitutto il cordoglio ai parenti dell'uomo. Sono stati  inoltre disposti approfondimenti per verificare i contorni dell'accaduto".

Articolo modifcato alle 13.15 del 21 dicembre 2019// nota direzione Policlinico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore al Policlinico: trovato un cadavere nel bagno

MessinaToday è in caricamento