rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe la Farina

Ruba abiti e scarpe in un negozio di via La Farina, arrestato trentunenne

Lo straniero, originario del Bangladesh, aveva indossato i capi d'abbigliamento uno sopra l'altro. Bloccato dagli agenti delle Volanti

Per evitare di essere scoperto aveva indossato 12 capi d'abbigliamento uno sopra l'altro cercando di guadagnare l'uscita ma è stato scoperto e bloccato. Gli agenti delle Volanti hanno arrestato Shafiquel Aminul Haque, 31 anni, cittadino del Bangladesh, per furto. L'uomo, con regolare permesso di soggiorno sul territorio nazionale, si era impossessato di alcuni capi d'abbigliamento in un negozio di via La Farina.

Alcuni indumenti erano stati danneggiati nel tentativo di asportarne le placche antitaccheggio; altri, come le scarpe, erano state sostituite al paio vecchio, abbandonato nel reparto uomo. Alla vista dei poliziotti ha anche cercato di guadagnare l'uscita, invano. Ha poi tentato di fornire false generalità nell'estremo tentativo di farla franca. Per l'uomo è quindi scattato l'arresto in flagranza, è stato ristretto nella camera di sicurezza della caserma Calipari in attesa di essere portato in Tribunale per il giudizio direttissimo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba abiti e scarpe in un negozio di via La Farina, arrestato trentunenne

MessinaToday è in caricamento