rotate-mobile
Cronaca Capo d'Orlando

Rumena simulava gobba con un cuscino per chiedere l'elemosina, denunciata dai poliziotti

La 54enne è stata anche trovata in possesso di un coltello, gli agenti del commissariato di Capo d'Orlando l'hanno fermata tra le vie del Centro

Utilizzava un cuscino per simulare gobba in modo da impietosire i passanti chiedendo l'elemosina. I poliziotti del commissariato di Capo d’Orlando hanno denunciato una rumena di 54 anni senza fissa dimora, per esercizio molesto dell’accattonaggio e porto di armi. 
La donna è stata sorpresa, per le vie del centro palatino, mentre con modalità vessatorie e ostentando deformità fisiche faceva insistenti richieste di elemosina a passanti e a clienti di attività commerciali. La cinquantaquattrenne è stata fermata e condotta negli uffici di polizi, dove a seguito dei successivi rilievi fotodattiloscopici è risultato che era già stata fotosegnalata con altre generalità. Durante la perquisizione personale è stato accertato, inoltre, che la donna in realtà nascondeva sotto l’abbigliamento un cuscino per simulare una gobba ed è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 6,5 centimetri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumena simulava gobba con un cuscino per chiedere l'elemosina, denunciata dai poliziotti

MessinaToday è in caricamento