rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Droga in casa, arrestato ventottenne

Samuele Russo dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, i controlli delle Volanti

Pusher arrestato dalla polizia che sequestra marijuana: si tratta del 28enne Samuele Russo. Ad attirare l’attenzione di una pattuglia è stato l’atteggiamento di una giovane coppia in attesa sotto uno stabile del centro città, che alla vista della Volante ha tentato di allontanarsi a bordo della propria autovettura. 

I due, prontamente fermati, erano in palese stato di agitazione e hanno dichiarato che stavano aspettando un loro amico che abitava al primo piano dell'edificio dove erano stati visti. Gli agenti, insospettiti, si sono recati nell'appartamento dove già dal pianerottolo si percepiva un forte odore di marijuana. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare, celati nella stanza da letto del ventottenne, circa 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un cucchiaino sporco verosimilmente di cocaina, una bustina in cellophane contenente tracce di Mdma, la somma di denaro pari a 400 euro e un involucro pieno di capsule mediche trasparenti prive di contenuto.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma Calipari in attesa di essere giudicato oggi con rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa, arrestato ventottenne

MessinaToday è in caricamento