Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Santa Margherita ancora invasa dalle onde, detriti e allagamenti

Sul posto tecnici e funzionari dell’Anas che stanno provvedendo a sistemare l’opportuna segnaletica ma è stata attivata anche la Protezione civile

Ancora disagi a Messina causa maltempo. Una nuova mareggiata ha portato sabbia e allagamenti sulla statale 114 a Santa Margherita. 

Particolarmente interessata l'area all’altezza del semaforo. Sul posto tecnici e funzionari dell’Anas che stanno provvedendo a sistemare l’opportuna segnaletica ma è stata attivata anche la Protezione civile. Si tratta della zona già interessata ai lavori di somma urgenza avviati che sono servite a un primo ripristino delle protezioni dell’abitato e delle infrastrutture dopo la mareggiata di febbraio quando è stato necessario chiudere alla viabilità il tratto lato mare.

Alta l'attenzione in vista del possibile peggioramento delle condizioni meteo con allerta rossa. Per prevenire situazioni di disagio e pericolo, Autostrade Siciliane invita tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione e ad adottare le precauzioni necessarie durante la guida. In particolare, si raccomanda di evitare di mettersi in viaggio se non strettamente necessario e di adottare le precauzioni necessarie per garantire la propria sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita ancora invasa dalle onde, detriti e allagamenti
MessinaToday è in caricamento