rotate-mobile
Cronaca

Santa Messa a Palazzo Zanca, l'arcivescovo Accolla: “Grazie a chi cura e si occupa della cosa pubblica"

l Salone delle Bandiere ha ospitato oggi lacelebrazione per la comunità dei dipendenti comunali. Basile: "E’ il mio primo Natale da sindaco e con questo momento di preghiera ho avuto il piacere di condividerlo con voi"

Il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca ha ospitato oggi la Santa Messa per la comunità dei dipendenti comunali. La celebrazione eucaristica è stata officiata dalll’Arcivescovo metropolita di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela Monsignor Giovanni Accolla, alla presenza del sindaco Federico Basile e della sua Giunta municipale, del segretario generale Rossana Carrubba, del neo direttore generale Salvo Puccio, del vicepresidente vicario del Consiglio comunale Sebastiano Pergolizzi e dei consiglieri comunali.

L’Arcivescovo Accolla, nel corso della sua omelia, ha ringraziato “chi cura e si occupa della cosa pubblica, dall’usciere di Palazzo Zanca fino a chi presiede l’Amministrazione comunale. Grazie a tutti per il vostro servizio, a volte umile e nascosto, ma generoso e rivolto alla cittadinanza”.

Il sindaco Basile ha ringraziato l’Arcivescovo Accolla “per avere accettato l’invito a raccogliere, in preghiera, la comunità comunale. E’ il mio primo Natale da sindaco e con questo momento di preghiera ho avuto il piacere di condividerlo con voi, che insieme a me affrontate la quotidianità lavorativa del Palazzo e nelle altre sedi. Auguro pace e serenità a tutti voi, alle vostre famiglie e all’intera cittadinanza. Buon Natale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Messa a Palazzo Zanca, l'arcivescovo Accolla: “Grazie a chi cura e si occupa della cosa pubblica"

MessinaToday è in caricamento