Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Santa Teresa di Riva

Santa Teresa di Riva, chiusa al transito un tratto della strada provinciale

Lo dispone il dipartimento per la viabilità della Città Metropolitana di Messina. Il provvedimento valido dall’1 luglio e fino al 13 ottobre 2024

La III Direzione "Viabilità Metropolitana" della Città Metropolitana di Messina ha disposto la chiusura al transito della strada provinciale 19/a Casalvecchio – Fautarì – San Carlo, nel tratto compreso tra il km 3+600 circa (bivio Fautarì - Misserio) e il km. 3+900. L’ordinanza avrà vigore a partire dall’1 luglio e fino al 13 ottobre 2024. L’interdizione è stata disposta per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per la sostituzione di parte della conduttura otturata della rete idrica dell’acquedotto nel Comune di Santa Teresa di Riva.

La viabilità alternativa è costituita dalla strada provinciale 19/a Casalvecchio - Fautarì - San Carlo attraverso la strada a penetrazione agricola Fautarì - Misserio, la strada provinciale 19/b Misserio - Mondello - Misitano - Rimiti e la strada provinciale 19/c Braccio Due Fiumare - San Carlo. Il provvedimento sarà reso noto al pubblico mediante l’apposizione di idonea segnaletica locale a cura del Comune di Santa Teresa di Riva. Il controllo dell’osservanza della prescrizioni è demandata agli organi di Polizia Metropolitana, Polizia Municipale e a quanti altri spetti secondo la vigente legislazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Teresa di Riva, chiusa al transito un tratto della strada provinciale
MessinaToday è in caricamento