rotate-mobile
Cronaca Saponara

Saponara, è tornato a casa spontaneamente l'uomo scomparso

Lieto fine nella vicenda di Domenico Miduri che ieri si era allontanato da Scarcelli. Il sospiro di sollievo dei familiari dopo una notte di ricerche

Lieto fine a Saponara. All'alba di questa mattina Domenico Midiri è tornato nella sua casa di Scarcelli sano e salvo dopo una lunga assenza di cui non si conoscono i motivi. L'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce intorno alle 7 di ieri. Qualche ora dopo i familiari avevano lanciato un appello su Facebook, allarmati dal mancato rientro dell'uomo, per poi denunciare la scomparsa ai carabinieri. 

Si era quindi messa in moto la macchina delle ricerche con l'apporto di guardia forestale, protezione civile, vigili del fuoco e centinaia di volontari. A coordinare le operazioni anche il sindaco di Saponara Fabio Vinci. "Fortunatamente - racconta a MessinaToday- la vicenda si è conclusa nel modo migliore, devo dire grazie ai tanti cittadini che si sono subito attivati per le ricerche. Questa mattina ho dovuto fermare un gruppo che stava partendo da Catania per aiutarci a ritrovare il signor Midiri. Una grande manifestazione di altruismo che mi ha riempito di orgoglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saponara, è tornato a casa spontaneamente l'uomo scomparso

MessinaToday è in caricamento