rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Marittimi, sospeso lo sciopero dell'Orsa in attesa dell’esito del confronto

Le parti sono convocate anche con Liberty Lines per le “procedure di raffreddamento“ il 24 giugno. La riunione si svolgerà nella modalità della “conference call”

La dichiarazione di sciopero proclamata da Orsa marittimi alla società Caronte & Tourist per il giorno 24 Giugno è sospeso in attesa dell’esito del confronto alla convocazione dell’azienda per il 2 luglio 2021. L'azienda precisa che sono stati convocati per audizione  non per avvio di relazioni sindacali.

Perquanto riguarda la vertenza on Liberty Lines, l'Osa comunica invece che le parti sono convocate per la riunione indetta per il giorno 24 giugno 2021, ore 9:30, per l’espletamento della II fase della procedura di raffreddamento dello sciopero nei servizi pubblici essenziali ex lege n. 146/90, come modificata dalla legge n. 83/00. La riunione si svolgerà nella modalità della “conference call”.

Proprio oggi, la compagnia di navigazione, aveva informato la clientela sulla garanzia dei minimi e aveva contestato all’Orsa di non aver rispettato le regole che precedono le dichiarazioni di sciopero.

articolo modificato  il 23 giugno 2021 alle ore 77.55 // le procedure di raffreddamento relative alla Liberty Lines non alla Caronte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marittimi, sospeso lo sciopero dell'Orsa in attesa dell’esito del confronto

MessinaToday è in caricamento