rotate-mobile
Cronaca Lipari

Il 24 luglio sciopero del trasporto, servizi minimi anche per le Eolie

I sindacati confederali e autonomi hanno proclamato la protesta nazionale. Una motonave sarà a disposizione ma occhio agli spostamenti

Sarà sciopero generale dei trasporti il 24 luglio. La protesta proclamata dalle segreterie nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti per il rilancio del settore vede adesso anche l'adesione della Cisal,  Caronte & Tourist Isole Minori ha reso noto l’elenco delle prestazioni indispensabili che saranno effettuate durante la giornata di agitazione.

I servizi minimi garantiti sono stati individuati tra quelli previsti dal lodo deliberato in data 14 luglio 1994 dalla Commissione di Garanzia per l’esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali secondo le leggi 146 del 1990 e 83 del 2000.

In particolare su ogni linea relativa ai vari settori, coinvolti anche i collegamenti alle Eolie insieme a Pelagie, Egadi, Ustica e Pantelleria opererà una motonave. Per consultare l’elenco  e gli orari di arrivo e partenza nei vari scali basterà consultare il sito www.carontetourist.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 24 luglio sciopero del trasporto, servizi minimi anche per le Eolie

MessinaToday è in caricamento