rotate-mobile
Cronaca Caronia

Sant'Agata di Militello, giallo sulla scomparsa di una donna e un bimbo di 4 anni: interforce per le ricerche

Vigili del fuoco con elicotteri, unità cinofile, carabinieri e polstrada impegnati nel ritrovamento di una 43enne che oggi ha avuto un banale incidente in autostrada. Recuperata l'auto, ma dei due nessuna traccia

E' giallo sulla scomparsa di un donna in compagnia di un bambino di quattro anni. Da ore sono scattate le ricerche con spiegamento di forze della polstrada di Sant'Agata di Militello, vigili del fuoco anche con unelicottero proveniente da Catania, carabinieri, polizia municipale di Santo Stefano di Camastra e di Caronia, unità cinofile. 

Si cercano Viviana Parisi di 43 anni di Messina e Gioele,  il suo bambino di 4 anni,  che oggi hanno avuto un piccolo incidente stradale sulla A/20 Messina-Palermo sul viadotto Pizzo Turda, nel comune di Caronia.

VIDEO | Si batte almo a palmo, le ricerche dei vigili del fuoco

Alcune testimoni dicono di aver visto la donna allontanarsi col figlio e che intorno alle 11.30 sia stata la Polstrada di S. Agata Militello a ritrovare il mezzo incidentato, con lievi danni, abbandonato. Ma della donna e del bambino, residenti a Venetico, si sono perse le tracce. Ore di ansia per la famiglia che ha messo su fb e sta facendo girare su whatsapp la foto della donna col bambino per chiedere aiuto nelle ricerche. 

La donna, una musicista come il marito, sarebbe uscita di casa per andare al centro commerciale di Milazzo a comprare scarpe. Non si spiega la ragione per il quale la macchina è stata ritrovata però ben oltre lo svincolo del centro mamertino.

Chi avesse notizie è pregato di contattare questa Polizia Stradale ai numeri 090/6402811 o 090/41852.

Articolo aggiornato alle 22.30///Inserita foto scomparsi

La scomparsa di Viviana Parisi e il suo bimbo, le ricerche dei vigili del fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata di Militello, giallo sulla scomparsa di una donna e un bimbo di 4 anni: interforce per le ricerche

MessinaToday è in caricamento