rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giardini-Naxos

Giallo Viviana, nuovo avvistamento alla guardia medica di Giardini: "Quel bimbo sembrava Gioele"

Questa mattina una donna ha raggiunto l'ambulatorio portando il figlio con la febbre. Alla richiesta dei documenti si è defilata. Sul posto la polizia e il marito della 43enne

Viviana Parisi sarebbe a Giardini Naxos. Dopo la testimonianza di un ragazzino e di due dipendenti del parco giochi, c'è anche una dottoressa di turno alla locale guardia medica a segnalare un probabile avvistamento della donna insieme al figlioletto. 

Non era Viviana la donna avvistata alla Guardia medica, ma la famiglia spera e insiste: “E' a Giardini”

In base al racconto del medico, adesso al vaglio della polizia, questa mattina una donna si è presentata con il figlio all'ambulatorio del comune jonico chiedendo aiuto perché il bimbo aveva la febbre. Ma alla richiesta di documenti è andata via senza fornire spiegazioni. Secondo la dottoressa il piccolo potrebbe essere Gioele, la sua descrizione è compatibile con le sue foto che girano con insistenza sui social e giornali, mentre per la donna non ha mostrato la stessa sicurezza. La professionista ha invece ribadito di aver notato che entrambi avevano un aspetto trasandato.

Una notizia che ha riacceso le speranze dei familiari. Il marito Daniele Mondello ha infatti raggiunto Giardini Naxos unendosi alle ricerche condotte dalle forze dell'ordine. La polizia sta verificando ogni aspetto e raccogliendo elementi utili che potrebbero collegarsi con il presunto avvistamento del 4 agosto scorso. In quel caso, Viviana e Gioele sarebbero stati visti all'interno di un parco giochi.

Queste le due ipotesi maggiormente prese in considerazione dalla Procura di Patti che ha invece scartato immediatamente le segnalazioni provenienti da Rometta e Barcellona Pozzo di Gotto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo Viviana, nuovo avvistamento alla guardia medica di Giardini: "Quel bimbo sembrava Gioele"

MessinaToday è in caricamento