rotate-mobile
Cronaca Giardini-Naxos

Non era Viviana la donna avvistata dal medico, ma la famiglia spera e insiste: "È a Giardini"

Il responso negativo dopo la visione delle immagini di videosorveglianza nei pressi della guardia medica ma mamma e figlio sarebbero stati nuovamente visti in una villetta. Continuano le indagini della polizia

Non era Viviana Parisi la donna che ieri mattina, in compagnia del figlioletto, ha chiesto assistenza alla guardia medica di Giardini Naxos. Il riscontro negativo alle dichiarazioni della dottoressa di turno è arrivato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ad esaminare i filmati, il marito Daniele Mondello insieme agli uomini della Squadra Mobile che continuano a indagare sulla vicenda.

L'appello in lacrime del marito: "Torna a casa, non è successo niente"

Ma la famiglia della 43enne musicista non demorde e continua a sperare che la donna si trovi realmente nel comune jonico. Ci sarebbe infatti l'ennesima segnalazione di una ragazza che due giorni fa avrebbe visto madre e figlio all'interno di una villetta, dopo la testimonianza arrivata sempre da Giardini da parte di un ragazzino che li avrebbe visti in un parco giochi il 4 agosto. La giovane ha parlato con il marito riferendogli che il bimbo indossava dei sandali blu, scarpe effettivamente possedute dal piccolo Gioele e che mancherebbero dall'abitazione di Venetico. 

Intanto, la Procura di Patti, guidata dal procuratore Angelo Cavallo, continua l'attività investigativa. Ad ormai quattro giorni dalla scomparsa l'ipotesi della fuga volontaria appare la più certa. Di Viviana Parisi e del figlio Gioele di 4 anni non si hanno notizie dalla scorso 3 agosto quando la donna ha abbandonato la sua auto sull'autostrada A20, nei pressi di Caronia, in seguito ad un banale incidente con un altro mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non era Viviana la donna avvistata dal medico, ma la famiglia spera e insiste: "È a Giardini"

MessinaToday è in caricamento